Assistenza


TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE:

La spedizione viene effettuata in Italia e all'estero. La merce viaggia tramite corriere espresso. Normalmente i tempi sono tra i 3 e i 10 giorni lavorativi. In ogni caso ci adoperiamo perché gli ordini vengano evasi nel minor tempo possibile e comunque entro massimo 30 gg.
Le spese di spedizione sono pari a 6,00 euro per tutta Italia , 20,00 euro per tutto il territorio Europeo e a 30,00 euro per il resto del mondo.

Per ulteriori informazioni vai alla pagina Condizioni generali.

PAGAMENTI

PAGAMENTO CON PAYPAL E CARTA DI CREDITO
Scegliendo come modalità di pagamento il servizio PayPal, verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo e-mail, la tua password ed effettuerai il pagamento. Potrai effettuare pagamenti sia avendo già un account PayPal sia creandone uno di nuovo.
Anche in questo casoi tuoi dati finanziari non saranno condivisi con S.S.D. Reyer Venezia Mestre Spa, ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Attiva Spa, l'importo sarà rimborsato tramite PayPal.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:

Scegliendo questa modalità, dovrai effettuare un bonifico bancario per l’importo che comparirà come TOTALE (IVA COMPRESA), sul conto IBAN: IT94 F0306902118100000011696 intestato ad S.S.D. Reyer Venezia Mestre Spa indicando come causale il numero ordine, la data, il nome e il cognome. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla data dell’ordine: diversamente l’ordine verrà annullato. Una volta ricevuto la conferma dell’accredito da parte della banca, ti verrà inviata una mail che confermerà l’accettazione dell’ordine. La disponibilità dei prodotti è subordinata alla data dell’avvenuto accredito.

Per ulteriori informazioni vai alla pagina “Condizioni generali”.

PAGAMENTI SICURI

Quando si procede al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL:
al momento della conferma del tuo ordine, i dati della sua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (SecureSocketLayer) a PayPal per l'autorizzazione e l'addebito.
Quindi in nessun caso S.S.D. Reyer Venezia Mestre spa riceverà il numero della tua carta di credito; a S.S.D. Reyer Venezia Mestre spa giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il venditore. 

Per ulteriori informazioni vai alla pagina Condizioni generali.

RESI E RIMBORSI (Diritto di recesso)

Puoi rendere qualsiasi prodotto entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, ovviamente a condizione che il prodotto sia integro e con il relativo cartellino/sigillo.
Quindi devi inviare una mail all’indirizzo help@reyerstore.it entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce indicando sull’oggetto della mail la dizione “RESO” . Tale comunicazione dovrà riportare il tuo NUMERO IDENTIFICATIVO  presente nella mail di conferma dell’ordine. Il prodotto da rendere dovrà essere spedito al seguente indirizzo: S.S.D. Reyer Venezia Mestre  - via Vendramin, 10 - 30174 - Mestre - VENEZIA. Le uniche spese a tuo carico saranno quelle per la spedizione del prodotto al nostro magazzino.

Per tutti i dettagli vai alla pagina Condizioni generali e segui le indicazioni del paragrafo corrispondente.

GARANZIE

Tutti i prodotti venduti da S.S.D. Reyer Venezia Mestre Spa sono coperti dalla garanzia per i difetti di conformità. Per fruire dell'assistenza in garanzia, dovrai conservare la fattura che riceverai alla consegna della merce.

RECLAMI

Per un eventuale reclamo ti invitiamo a contattarci telefonicamente allo 041.986.230 nei seguenti orari: martedì e venerdì dalle 16:30 alle 19:30 oppure scrivendo una mail all’indirizzo help@reyerstore.it

Liquid error (layout/theme line 139): Could not find asset snippets/spurit_uev-theme-snippet.liquid